About Us
Informare politici e decisori su cosa significhi vivere realmente con una malattia rara
Rare Disease Policy
About Rare Diseases
About Medicines For Rare Diseases
With EURORDIS
Iscriviti al Barometro Raro per partecipare ai nostri prossimi sondaggi e ricevere i risultati!
Iscriviti ora!persone iscritte al Rare Barometer
Registrati a Rare Barometer
Registrati a Rare Barometer
Ricevi inviti a sondaggi
Ricevi inviti a sondaggi
Partecipa a un’indagine
Partecipa a un’indagine
Ricevi i risultati
Ricevi i risultati
Questa serie specifica di indagini su scala mondiale è aperta a chiunque, in qualsiasi paese del mondo, sia affetto da una malattia rara, ai suoi familiari e prestatori di assistenza. Più persone rispondono e condividono le proprie esperienze, più potente sarà la nostra voce! Tutte le risposte sono anonime e verranno conservate in un archivio sicuro accessibile solo al nostro team di ricerca.
Rare Barometer trasforma le tue opinioni ed esperienze su argomenti che ti riguardano direttamente in fatti e cifre che possono essere condivisi con le associazioni dei pazienti, i politici e il pubblico più ampio, per promuovere un cambiamento effettivo a favore delle persone che vivono con una malattia rara.
Informare politici e decisori su cosa significhi vivere realmente con una malattia rara
Coinvolgi attivamente i pazienti nella ricerca su argomenti che ti riguardano direttamente
Creare una comunità transfrontaliera di persone affette da una malattia rara che agiscono collettivamente per determinare un cambiamento
Questo programma è gestito in maniera indipendente da EURORDIS ed è un’iniziativa senza fini di lucro. I tuoi dati non saranno mai utilizzati a fini commerciali.
RiservatezzaRare Barometer beneficia del contributo di un Comitato consultivo costituito da esperti provenienti da diversi settori (accademico, aziendale, politico). Le decisioni finali su possibili temi da esplorare in futuro attraverso il programma vengono prese direttamente da EURORDIS.
GovernanceIn caso di domande o se si desidera discutere delle opportunità di collaborazione o supporto al programma Rare Barometer, contattare:
Jessie Dubief,
Rare Barometer Programme Senior Manager